Municipium
Competenze
- Cura la tenuta dell’anagrafe della popolazione residente
- registra e conserva tutti gli atti formati nel comune o comunque relativi a soggetti ivi residenti, riguardanti la cittadinanza, la nascita, il matrimonio e la morte
- cura la tenuta e l’aggiornamento dello schedario delle liste elettorali
- cura l’inventario e la conservazione dei documenti scritti, prodotti o ricevuti dal Comune
- si occupa della registrazione di tutta la corrispondenza in arrivo o in partenza in un registro informatizzato
- redige e registra i verbali della Giunta e del Consiglio comunale
- cura le attività inerenti al diritto allo studio, istruzione scolastica, la cultura, lo sport e il tempo libero
- si occupa del coordinamento e della gestione dell'attività finanziaria del Comune.
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
area
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2025, 10:01