Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina

Questo articolo è stato letto 172 volte
Pubblicato il: 16/10/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

DOTE SCUOLA «MERITO» - REGIONE LOMBARDIA

Si comunica che, dalle ore 12.00 del 16/10/2017 alle ore 12.00 del 15/11/2017, è attivo il portale di Regione Lombardia per la presentazione delle domande di "Dote Scuola - Componente Merito".

L'intervento è rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado (ex scuole superiori) e dei centri di formazione professionale che, al termine dell'anno scolastico 2016/2017, hanno conseguito eccellenti risultati scolastici, nello specifico:

• studenti meritevoli che hanno frequentato la 3° e 4° classe delle Scuole Secondarie di Secondo Grado, ottenendo una votazione media finale pari o superiore a 9/10
  • studenti meritevoli che hanno concluso il 3° o il 4° anno del percorso di istruzione e formazione professionale con una valutazione pari a 100
  • studenti che hanno sostenuto l'esame di maturità nella Scuola Secondaria di Secondo Grado, ottenendo la valutazione finale di 100/100 con lode

La domanda deve essere inserita esclusivamente on line, sul sito di Regione Lombardia www.scuola.dote.regione.lombardia.it, seguendo scrupolosamente le procedure di inserimento dati, presentazione e protocollazione dell'istanza.

Si allegano i documenti predisposti dalla Regione Lombardia, contenenti tutte le informazioni dettagliate.